Aiutare le donne africane con la nuova borsa firmata Vivienne Westwood

Aiutare le donne africane con la nuova borsa firmata Vivienne Westwood
da in Beneficenza, Borse, Moda
Ultimo aggiornamento:

    borsa vivienne westwood

    Aiutare le donne africane con piccolo gesto che vale molto: lo potete fare anche voi, con la borsa firmata Vivienne Westwood presentata in occasione di Pitti Uomo, in svolgimento in questi giorni a Firenze. Si tratta di una creazione in collaborazione con yoox.com, che la stilista ha voluto proporre per aiutare le donne africane vittime di povertà, abusi e malattie. I ricavati della vendita della borsa andranno infatti a sostenere le donne che soffrono ma che vogliono un’occasione per ricominciare da zero.

    Non è la prima volta che la stilista si impegna in progetti di beneficenza e questo dimostra la sua attenzione verso le tematiche sociali. Tutte le borse sono state realizzate a mano in Kenya, dalle donne di Nairobi, e prodotte dall’ Ethical Fashion Programme, l’importante programma che aiuta a offre lavoro alle donne vittime di abusi, che vivono in povertà o che soffrono per malattie come l’Aids. Le borse firmate Vivienne Westwood sono realizzate con materiali riciclati.

    Quali? Sono stati utilizzati i vecchi cartelloni pubblicitari e le tende da safari dismesse per creare queste bellissime borse.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaBorseModa Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/06/2011 12:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI