NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Aimee Mullins, la modella senza gambe, è la nuova testimonial L’Oréal Paris

Aimee Mullins, la modella senza gambe, è la nuova testimonial L’Oréal Paris
da in Bellezza, Dieta E Fitness, In Evidenza, Top model, Donne
Ultimo aggiornamento:

    Aimee Mullins è la bellissima modella senza gambe che, dopo aver conquistato il mondo della moda e dello sport, adesso è la nuova testimonial di L’Oreal Paris. Aimee Mullins è una modella nata a Allentown, in Pennsylvania, 35 anni fa, una bambina come tante altre solo che lei non aveva la testa del perone per cui a un anno le sono state amputate entrambe le gambe. Aimee Mullins è un esempio di come nella vita vince chi meglio si adatta, chi combatte, si accetta e cerca di vivere al meglio.

    La modella Aimee Mullins è una ragazza davvero da ammirare, è un’atleta bravissima che ha partecipato e vinto le paraolimpiadi, ma al tempo stesso è anche un’icona della moda, è stata fotografata dai grandi fotografi internazionali come Bruce Weber e Terry Richardson ed ha sfilato anche per Alexander McQueen che la considerava una delle sue muse ispiratrici.

    “I miei genitori hanno avuto l’atteggiamento giusto: fa con quello che hai, sbrigatela” dichiara Aimee sulle pagine del Corriere della Sera ed è proprio questo che le ha permesso di andare ben oltre i suoi limiti.

    Aimee ha ben 12 protesi diverse ed alcune gliele ha disegnate proprio Alexander McQueen. Adesso questa bellissima ragazza è stata scelta come nuova testimonial da L’Oreal Paris, e noi siamo davvero felici di questo, per lei e per il messaggio che ne viene fuori.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaDieta E FitnessIn EvidenzaTop modelDonne
    PIÙ POPOLARI