NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Aida Yespica: nuda col pancione per “Chi”

Aida Yespica: nuda col pancione per “Chi”
da in Celebrità straniere, Gossip, Gravidanza, Mamma, Calciatori, Demi Moore
Ultimo aggiornamento:

    All’inizio fu Demi Moore… la prima a farsi immortalare nuda con il pancione. Era il 1991 e la copertina era quella del prestigioso Vanity Fair. Da allora, la moda di farsi ritrarre nude durante la gravidanza, si è diffusa come un contagio, trovando un gran numero di adepte anche in Italia. Il primo nome che mi viene in mente è quello della top model Eva Erzigova, che ha prestato orgogliosamente il suo corpo dolcemente trasformato dalla gravidanza per un servizio fotografico senza veli l’anno scorso, quando era in attesa del suo primo figlio.

    Oggi, a mostrare il suo pancione di sette mesi è un’altra star, ormai italiana d’adozione. Si tratta di Aida Yespica, felice compagna del calciatore Matteo Ferrari, futuro papà di un bel maschietto. Il piccolo verrà alla luce a Genova, dove Aida si trasferirà per stare avere accanto a sé il compagno, nelle ultime fasi della gravidanza.

    Dalle pagine di Chi, che le ha appena dedicato un servizio fotografico, appare una Aida diversa, resa più dolce e tenera dalla gravidanza. “La gravidanza mi ha resa più forte, in grado di affrontare qualsiasi cosa. Non sono mai stata così serena e in equilibrio con me stessa”. Queste le parole di Aida per commentare il momento più felice della sua vita.

    Ma voi, che ne pensate di questa tendenza di farsi ritrarre nude proprio in un momento così intimo e particolare come quello di una gravidanza? Qual è secondo voi il motivo di questa scelta? Pensate che abbia soltanto un movente economico o ci sia una motivazione più profonda? Aspetto opinioni e commenti!

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità straniereGossipGravidanzaMammaCalciatoriDemi Moore
    PIÙ POPOLARI