Aida Yespica è mamma: nato il primo figlio

Aida Yespica è mamma: nato il primo figlio
da in Gossip, Primo Piano, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    aida yespica

    E’ nato un bel maschietto da mamma Aida Yespica, nella notte fra il 26 e il 27 novembre. Il piccolo si chiama Aron ed è venuto alla luce nell’ospedale Galliera di Genova.

    Aron nace dalla relazione tra Aida e il calciatore rossoblù Matteo Ferrari, e pesa già 4 kg. Non c’è che dire quanto a fisico avrà sicuramente preso dai genitori!

    Mamma Aida ha sfondato in Italia in televisione con l’Isola dei Famosi, dove ha conquistato le cronache rosa grazie alla sua storia con Dj Francesco. Dopo quell’esperienza, la Yespica è passata al Bagaglino, l’abbiamo vista al cinema in Natale in crociera, con Christian De Sica e Michelle Hunziker, e poi si è dilettata con un’apparizione nel video del rapper Coolio. Tempo fa è stata anche coinvolta nello scandalo di Vallettopoli, ma da allora pare abbia messo la testa a posto, soprattutto da quando fa coppia fissa con Ferrari.

    Il giocatore del Genoa di 29 anni, figlio di un italiano e di una cittadina della Guinea, ha giocato nella Spal, nell’Inter, nel Parma e nella Roma prima di sbarcare a Genova. Nel suo curriculum c’è anche qualche rapida apparizione in Nazionale non particolarmente memorabile.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPrimo PianoTelevisione

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI