Natale 2016

Addio al nubilato: dagli Stati Uniti arriva il Bridal Shower

Addio al nubilato: dagli Stati Uniti arriva il Bridal Shower
da in Chiacchiere fra amiche, Feste, Matrimonio, sposi
Ultimo aggiornamento:

    L’addio al nubilato è una festa che si organizza per distrarre la sposa dallo stress dei preparativi per il matrimonio e per celebrare gli ultimi giorni da single. L’addio al nubilato è organizzato dalle amiche più care della sposa e dalla testimone di nozze, che “finanziano” l’evento. L’addio al nubilato si può festeggiare in casa, oppure in un locale, o, perchè no, organizzando un weekend da qualche parte, all’insegna del divertimento o del relax più assoluto. Se volete qualcosa di diverso, potete scegliere il Bridal Shower. Vediamo di cosa si tratta.


    Il Bridal Shower è un’usanza che arriva dagli Stati Uniti: si tratta di una festa dedicata alla futura sposa, organizzata dalle amiche che si occupano di organizzare il tutto e di mandare gli inviti.

    Durante il Bridal Shower, che di solito si tiene in casa della sposa o di un’amica intima, si portano dei regali alla futura sposa. Questo evento si organizza solitamente durante il pomeriggio e si offrono dolcetti, the, pasticcini, cioccolata calda e biscotti. Si può fare in giardino durante la stagione calda.

    Al Bridal Shower possono partecipare anche la mamma, le cugine e le zie della sposa; gli inviti devono essere spiritosi e coloratissimi.

    I regali devono essere unicamente per la sposa, e non per la coppia: biancheria intima, prodotti di bellezza, bijoux, regali spiritosi e divertenti, cosmetici o profumi sono solamente alcuni esempi.

    Durante il Bridal Shower, le amiche possono organizzare giochi o attività divertenti da fare tutte insieme.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chiacchiere fra amicheFesteMatrimoniosposi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI