Acconciature sposa velo: le più belle [FOTO]

Acconciature sposa velo: le più belle [FOTO]
da in Abiti Da Sposa, Accessori, Accessori sposa, Matrimonio, velo da sposa
Ultimo aggiornamento:

    Una sposa tradizionale può rinunciare a tutto ma difficilmente farà a meno del velo. Che sia lungo corto, una veletta retro la sposa più classica ama questo accessorio. Il velo però richiede anche una pettinatura adeguata, primo per sostenerlo e poi per rendere il velo ancora più speciale: personalmente non amo i raccolti troppo geometrici o tirati ma preferisco decisamente le pettinature naturali. Ecco che allora, per sostenere il velo può essere perfetto un semiraccolto appena puntato con le lunghezze lasciate sciolte e leggermente mosse.

    Attenzione poi se avete i capelli troppo corti: in questo caso, invece del velo, sarà decisamente meglio un cerchietto con un veletta corta, molto chic e dall’aria vintage.

    I veli più belli poi sono quelli semplici: se il vostro abito è comunque abbastanza lineare potrete anche optare per un velo di pizzo prezioso e antico.

    Nella nostra gallery ecco un po’ di esempi di acconciature perfette per il velo. Ricordate sempre però di fare qualche prova con il vostro parrucchiere ed il velo prescelto prima delle vostre nozze: eviterete così di trovarvi brutte sorprese a poche ore dall’ingresso in Chiesa.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da SposaAccessoriAccessori sposaMatrimoniovelo da sposa Ultimo aggiornamento: Giovedì 04/04/2013 10:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI