Natale 2016

Acconciature per l’estate: capelli ricci con frangia [FOTO]

Acconciature per l’estate: capelli ricci con frangia [FOTO]
da in Acconciature, Capelli, Capelli media lunghezza, Capelli mossi, Capelli ricci
Ultimo aggiornamento:

    Acconciature per l’estate: vi suggeriamo tante soluzioni di capelli ricci con frangia! Durante la stagione più calda, quando il sole inizia a picchiare sulla pelle e a scaldare il nostro corpo, cresce il desiderio di dire addio alle noiose pieghe autunnali oppure dell’inverno. Le pettinature per l’estate ideali da sfoggiare in riva al mare oppure nei party esclusivi in spiaggia, sono quelle che riescono a conciliare al meglio sia la voglia di brio che il bisogno di freschezza. Vi suggeriamo le migliori soluzioni, dalle acconciature da sera capelli medi fino alle opzioni più selvagge, con l’effetto spettinato delle capigliature asciugate al sole. Le pettinature capelli lunghi sciolti non sono vietate ma cosa ne dite di creare più volume con onde morbide che muovono le lunghezze? Capelli ricci con frangia liscia oppure boccolosi? Continuate a seguirci!

    In vista dell’estate, le acconciature morbide sono perfette per il mare e per le vacanze. Per ottenere un’acconciatura come questa avrete bisogno di una mousse volumizzante e di un ferro arricciacapelli se avete i capelli lisci, di una piastra lisciante oppure un siero se avete i capelli naturalmente mossi. Lo scopo è ottenere morbide onde sui capelli ricci lunghi con frangia liscia e definita, quindi in entrambi i casi avrete bisogno di modellare i capelli nel modo giusto, ma non temete perché questi attrezzi dovrete usarli pochissimo! Se avete i capelli lisci, inumidite la chioma e poi applicate la mousse volumizzante sulle lunghezze. Aasciugate i capelli a testa in giù, avendo cura di lisciare la frangia per prima cosa, dopo con il ferro arricciacapelli create delle ciocche ondulate sulle lunghezze, ed il gioco è fatto. Se avete i capelli mossi, inumidite la frangia e applicate un siero lisciante, poi asciugatela con cura e terminate con una passata di piastra per capelli. Se volete rendere più evidenti le onde, modellate i capelli con un prodotto di styling.

    In alternativa, potreste creare la vostra acconciatura capelli mossi con frangia senza piastra e ferro. Vi basterà scegliere, tra i vari prodotti in commercio, una buona schiuma ed applicarla sulle lunghezze nella quantità di una o due noci. Eseguite movimenti rotatori dal basso verso l’alto e fate attenzione a non applicarla sulla cute in modo da ottenere capelli ricci con frangia laterale liscia e concentratevi sulle punte. È fondamentale per ottenere un buon risultato. Spruzzate successivamente sulle lunghezze un prodotto specifico per modellare i capelli e sarete pronte per l’estate!

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureCapelliCapelli media lunghezzaCapelli mossiCapelli ricci

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI