NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Acconciature inverno 2011: look anni ’40 per Luciano Colombo

Acconciature inverno 2011: look anni ’40 per Luciano Colombo
da in Bellezza, Capelli, Capelli mossi
Ultimo aggiornamento:

    look luciano colombo inverno 2010 2011

    Il look anni 40 sarà un must dell’inverno 2011, a confermarlo è il famosissimo hairstylist milanese Luciano Colombo, che per convincerci dell’eleganza di questo tipo di acconciatura, propone nuove soluzioni inedite, sensuali, femminili ispirante agli anni d’oro del 1940. L’importante è però avere capelli sani, lucenti e sempre in perfetto ordine, per sfoggiare un lokk bon ton assolutamente irrinunciabile. Scopriamone qualcosa in più!

    La tendenza di stagione, come ribadisce Luciano Colombo, ci vuole con una bella chioma riccia, o meglio ondulata, con capelli voluminosi, gonfi e morbidissimi proprio come quelli delle dive degli anni ’40.

    Le icone di bellezza per eccellenza a cui ispirarsi nel look sono Marilyn Monroe, con il suo biondo platino super sexy, colore che quest’anno va tantissimo e Grace Kelly, una delle donne più eleganti degli ultimi tempi.

    Per ottenere questo genere di look, bisogna avere i capelli permanentati e morbidi.

    Per quanto riguarda il colore, invece, la nuance scelta deve integrarsi perfettamente con i riflessi naturali di ogni ciocca, quindi senza colpi di testa, per un effetto uniforme.

    Il make up che si addice a questo look è sofisticato e iper femminile, fatto di tanto mascara ma soprattutto di un immancabile rossetto rosso fuoco.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCapelliCapelli mossi
    PIÙ POPOLARI