Acconciature inverno 2010- 2011: coda di cavallo

Acconciature inverno 2010- 2011: coda di cavallo
da in Acconciature, Capelli lunghi, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    coda di cavallo

    Tra le acconciature dell’inverno 2010- 2011 prendete in seria considerazione la coda di cavallo. Proposta sulle passerelle più prestigiose, questa acconciatura sfida il freddo alle orecchie per proporci in una veste sicuramente molto glamour. Che sia alta o bassa, liscia o morbida, l’importante è che sia una coda. Nonostante la sua semplicità la coda di cavallo può essere perfetta per un look formale, da lavoro oppure sofisticato, basta saperla fare. Gli stilisti e le griffe che hanno proposto la coda di cavallo per l’autunno inverno 2010- 2011 vanno da Cacharel a DKNY, passando per Michael Kors, Lacoste, Byblos, Ermanno Scervino, Luois Vuitton e molti altri ancora.



    Sicuramente la coda di cavallo rappresenta uno dei modi più veloci per rendere il nostro look originale e tenere i capelli sempre in ordine.

    Si può spaziare dalla classica coda a metà altezza a quella romantica su un lato, senza dimenticare quella severa più sofisticata con o senza frangetta liscia, oppure quella altissima con leggera cotonatura dei capelli, per le occasioni più chic.

    Le possibilità sono veramente infinite, senza contare poi che, con l’ausilio di fiori e fermagli per capelli, si possono ottenere risultati strabilianti.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureCapelli lunghiPrimo Piano

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI