Natale 2016

Acconciature facili per tutti i giorni

Acconciature facili per tutti i giorni
da in Acconciature, Bellezza, Capelli
Ultimo aggiornamento:

    Siete alla ricerca di acconciature facili, semplici e veloci per i vostri capelli, che vi consentano di essere sempre perfette senza sprecare ore davanti allo specchio o dal parrucchiere? Siete stanche di portarli sempre nel solito modo, ma non avete troppo tempo da dedicare alle acconciature mattutine? Non c’è bisogno che litighiate con lo specchio, soprattutto se siete inesperte a modellare i capelli: ci sono tantissime acconciature molto semplici da realizzare, facili, veloci ma soprattutto davvero raffinate. Vediamole insieme.

    ELLE's Inaugural Women In Television Celebratory Dinner   Arrivals
    Se avete capelli lunghi non avrete che l’imbarazzo della scelta tra le tantissime acconciature facili e raffinate. Se avete voglia di un look un po’ folk, niente può andar meglio che un paio di classiche trecce laterali: intramontabili ed efficaci, le trecce folk-style sono perfette per chi ama lo stile un po’ country, con gonne e stivali che ricordano il far west. Chi invece sente di voler indossare qualcosa di più chice bon-ton potrà realizzare con facilità un semplice chignon perfetto, sia nella versione più sofisticata, con ciuffo laterale ripreso all’indietro , sia in quella più quotidiana, con i capelli davanti un po’ lasciati liberi. In questo modo riuscirete ad essere glam anche in ufficio e non solo nelle occasioni speciali ed eleganti. Molto bella e adatta ad un look invernale rigoroso è anche la treccia alla francese, che raccoglie tutti i capelli in una treccia che parte dalla sommità del capo.

    Le acconciature facili per capelli lunghi sono davvero tantissime e potrete divertirvi ogni giorno a sperimentarne una diversa.

    Per chi ha capelli medi esistono comunque tantissime acconciature facili e veloci da realizzare: che ne dite ad esempio, di onde morbide con riga laterale a scoprire la fronte ed evidenziare lo sguardo, ciocche incrociate con le forcine in un ordine sparso per dare un’aria giovane e vitale o una coda a più intervalli, legata con i vostri stessi capelli? Le possibilità e i modi per rinnovare il proprio hair-look sono tanti e anche molto semplici: basta aver voglia di spendere qualche minuto in più davanti allo specchio al mattino. I risultati, però, possono permetterci di sentirci sempre perfette e alla moda. Vi consigliamo anche di dare un’occhiata alla nostra gallery dove troverete tantissime idee alla moda per tutte coloro desiderano acconciature facili e veloci per tutti i giorni.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaCapelli

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI