Acconciature capelli 2010: trecce e coda di cavallo

Acconciature capelli 2010: trecce e coda di cavallo
da in Accessori capelli, Bellezza, Capelli, Capelli lisci, Capelli lunghi, Capelli media lunghezza, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Coda di cavallo e trecce: ecco quello di cui avrete bisogno se volete essere trendy nell’estate 2010. Chiaramente per il risultato migliore avrete bisogno di capelli lunghi, sani e di un po’ di manualità, soprattutto per realizzare le trecce. La coda di cavallo, spesso snobbata nelle occasioni importanti, è invece un’acconciatura raccolta che è perfetta anche per una serata super elegante. Guardate ad esempio la bellissima Gwyneth Paltrow, che sullo stile la sa lunga, che ama sfoggiare una coda di cavallo essenziale anche per gli eventi più importanti. In realtà sono tantissime le vip che seguono la tendenza e che amano anche le trecce.

    La treccia si presta a tantissime variazioni: può essere unica e morbida, più geometrica o essere arrotolata per creare uno chignon facile facile ma molto d’effetto.

    Se dovete partecipare ad un matrimonio o ad un’occasione importante non sottovalutate queste opzioni!

    Con capelli lunghi e folti il risultato sarà decisamente migliore: per un’acconciatura davvero originale ispiratevi alla pubblicità Hermes estate 2010 che vede protagonista una modella con un bellissima treccia resa ancora più particolare da un colorato foulard della maison.

    Anche la coda di cavallo sarà perfetta da mattina a sera: la potete realizzare alta o bassa, ma soprattutto abbellirla con nastri, mollette e fermagli.

    Non crediate che queste siano acconciature da ragazzina: ormai le trecce e la coda di cavallo sono state sdoganate e utilizzate in sfilata anche dagli stilisti più chic e importanti del pianeta.

    Fotografie tratte da
    style.it
    harpersbazaar.com
    posh24.com
    meghibberd.wordpress.com
    maxclan.it

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori capelliBellezzaCapelliCapelli lisciCapelli lunghiCapelli media lunghezzaPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI