Accessori primavera 2011: le rose trionfano con Malìparmi

da , il

    acessori primavera 2011 rose mali parmi

    Parlando di accessori primavera 2011 moltissime sono le idee che i vari brand del fashion mondiale ci propongono arrivando persino a farci completamente impazzire per quante alternative ci troviamo difronte! Nello specifico oggi però ho voluto puntare, non tanto su un oggetto nello specifico, quanto su un tema, una fantasia che già da qualche tempo sembra davvero andare per la maggiore, cambiando e mutando, ovviamente, a seconda del periodo dell’anno in cui ci troviamo. A cosa mi riferisco? All’immensa volontà di vestirsi di fiori!

    Allora, care amanti della moda, siete davvero pronte per trascorrere una deliziosa primavera-estate 2011 all’insegna del colore e delle fantasie floreali? Si tratta di due elementi basilari che ogni marchio, come potete notare dalle diverse collezioni proposte dai vari brand, ha scelto di declinare a modo proprio arrivando a produrre ed ottenere dei capi di abbigliamento e degli accessori semplicemente divini. C’è chi ha scelto di puntare maggiormente su tonalità pastello, dall’animo bon ton, chic e romantico e chi, invece, ha deciso di rompere qualche schema e clichès proponendo colorazioni e fantasie più accese, questo è il caso degli oggetti che oggi ho deciso di presentare a tutte voi.

    Il famosissimo ed apprezzatissimo marchio Malìparmi, un brand davvero molto particolare, dall’animo retrò arricchito da una punta di modernità ed ecletticità: è così che potremmo definire le collezioni proposte da questa azienda orgoglio del nostro tanto amato Made in Italy.

    Tra i diversi accessori presentati per questa stagione primavera 2011 vi propongo due oggetti appartenenti alla stessa linea, due accessori che racchiudono dentro di sé tutto il fascino e la frizzantezza di questa stagione: una spilla pink ed un cerchietto aranciato entrambi realizzati in tessuto.

    Ciò che ovviamente colpisce di questi due accessori è la loro lavorazione e, soprattutto, il loro decoro basato sul tema delle rose, un fiore ultimamente ritornato alla ribalta su magliette, pantaloni e chi più ne ha ne metta andando così ad arrivare ad ottenere dei capi di abbigliamento e degli oggetti dall’animo vintage ma, allo stesso tempo, di grandissima attualità.

    Amate i fiori e desiderate “indossarli”? Malìparmi è ciò che fa per voi!