Natale 2016

Accessori per l’estate 2011: per essere alla moda anche in spiaggia!

Accessori per l’estate 2011: per essere alla moda anche in spiaggia!
da in Accessori, Accessori capelli, Bellezza, Moda Primavera Estate 2011, Style, Tendenze, spiaggia
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono gli accessori giusti per l‘estate 2011? Cosa dovete indossare per essere sempre alla moda, anche in spiaggia? Per quest’anno, care le mie amiche di PF che non rinunciano al piacere di sfoggiare un look seducente e trendy anche sotto il solleone, i suggerimenti sono tanti e sfiziosi. Intanto, via libera al colore! Tanto, goloso, allegro colore, anche declinato in fantasie, come quelle floreali, che la fanno da padrone. Tutte le tonalità più vibranti, dall’arancio al blu elettrico, dal verde pavone al giallo canarino al rosso fragola, sono stati scelti dalle aziende di costumi da bagno per rendere più stimolante che mai la prossima estate.

    Ma per essere davvero alla moda, non potete limitarvi al bikini, per quanto fashion possa essere. Iniziamo dalla testa. Se siete molto giovani, sui capelli via libera a cerchietti, coloratissimi e magari decorati con perline o un bel fiore in tinta con il costume che avete scelto. Se, invece, avete qualche anno in più, perfetto il cappello di paglia.

    Vi sembrerà un po’ vintage, quantomeno, ma in realtà è un accessorio in gran spolvero, e vi basterà scegliere il modello che meglio vi calza, incluso lo stile cowboy. Abbinato ad un bel paio di occhiali da sole stile Seventies, magari dalla montatura colorata e una bella borsa mare in paglia o in tessuto, sarete un bijou. E le scarpe? Beh, dipende da voi.


    Se ve la sentite, e volete essere molto glamour, magari per un happy hour in spiaggia, al tramonto, allora optate per delle zeppe in corda o sughero. Ce ne sono di bellissime, non avete che l’imbarazzo della scelta. Ma sono sempre in anche le classiche infradito, magari colorate e impreziosite da strass o fiorellini in stoffa, in tonalità che ben si armonizzino con costume e copricostume.

    A proposito di quest’ultimo, indispensabile accessorio, quest’anno, che va molto lo stile etnico, ma anche esotico, via libera a lunghi caftani semitrasparenti, a pareo avvolgenti con fantasie e colori moda, meglio se decorati o frangiati. Infine, ultimo suggerimento per essere veramente splendide quando farete la vostra passerella sul lungomare: i gioielli!

    Etnici, colorati, chic ma che non passino inosservati e che siano perfettamente pendant con il resto del look. Bracciali (tanti, anche uno sull’altro) collane, orecchini, faranno di voi le regine della spiaggia! Date un’occhiata alla galleria fotografica

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori capelliBellezzaModa Primavera Estate 2011StyleTendenzespiaggia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI