NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Accessori per capelli: ecco qualche idea stravagante

Accessori per capelli: ecco qualche idea stravagante
da in Accessori, Accessori capelli, Capelli, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Il mondo degli accessori per capelli è un ambito che continua ad affascinare noi amanti della moda e delle tendenze, ma non solo! Sappiamo benissimo quanto un piccolo fermaglio o una molletta leggermente più stravagante rispetto al solito possa contribuire a cambiare totalmente il look della giornata, il tutto con un solo piccolo tocco di spazzola, incredibile vero? A volte non necessitiamo neanche di questo, occorre un piccolo specchietto ed il gioco è fatto! Ma andiamo a vedere più da vicino quelle che sono le tendenze proposte per questa nuova stagione.

    Direttamente dal mondo delle passerelle mondiali oggi ho scelto di proporre a tutte voi un’interessante serie di accessori per capelli ed acconciature strane che, a mio avviso, faranno davvero il giro del pianeta divenendo, alcune, si intende, anche uno spunto per arricchire la nostra mise durante qualche occasione speciale o semplicemente per un informale serata con gli amici!

    Gli stilisti, siano essi italiani o americani, francesi o appartenenti a qualsiasi altro tipo di etnia, per questa stagione primavera-estate 2011 hanno deciso di gettarsi su particolarissimi, ed alquanto curiosi, accessori per capelli: turbanti, chic, legati al lato, o oversize in colori accesi, fermagli arricchiti da piume multicolor e chi più ne ha ne metta.

    Attenzione però: tra tutto questo marasma, tra tutta questa volontà di distinguersi a tutti i costi con elementi sopra le righe, c’è anche chi ha scelto di proporre una donna semplice, raffinata, che per le sue occasioni speciali ha deciso di gettarsi su acconciature molto facili, arricchite semplicemente da un graziosissimo fiore inserito in un maxi chignon, accessorio semplice ma comunque di grande impatto e, sicuramente, molto, molto signorina bon ton.

    E voi, azzardereste con un turbante esasperato oppure preferireste andare sul classico e sul romantico? Date un’occhiata alla galleria di immagini proposte ed avrete immediatamente la vostra risposta

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori capelliCapelliTendenze
    PIÙ POPOLARI