NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Accessori Marc Jacobs estate 2010: gli anelli in plexiglass

Accessori Marc Jacobs estate 2010: gli anelli in plexiglass
da in Accessori, Bracciali, Style, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Accessori Marc Jacobs estate 2010

    Lo sapevamo già che l’estate 2010 sarebbe stata all’insegna del plexiglass e della plastica, e dopo i tanti dettagli in questi materiali visti sulle passerelle, ce lo confermano ancora una volta i gioielli, o meglio gli anelli Marc by Marc Jacobs, che propongono diverse forme geometriche, dal rombo, al rettangolo al cerchio, in trasparente plexiglass. Sicuramente questi gioielli sono fra gli accessori più cool di questa primavera estate 2010, assolutamente da sfoggiare sulla spiaggia.

    Realizzati interamente in plexiglass trasparente tendente al celeste, gli anelli proposti da Marc Jacobs nella sua linea giovane sono perfettamente in sintonia con la tendenza accessori, che, a partire dalle borse e scarpe firmate Prada, impone la trasparenza della plastica e del plexi alle creazioni dell’estate 2010.

    Gli anelli Marc by Marc Jacobs sembrano sculture di ghiaccio, perfetti se abbinati alle mise più varie.

    Li trovate i tutti i punti vendita del brand Marc by Marc Jacobs , in Italia, in particolare nello store milanese di nuova apertura, di cui vi abbiamo parlato.

    Il prezzo di queste fashionissime creazioni si aggira su cifre piuttosto accessibili, che li rendono perfetti per tutte le tasche e per tutti i look.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBraccialiStyleTendenze
    PIÙ POPOLARI