Accessori iPad fashion: case Chanel e Yves Saint Laurent

Accessori iPad fashion: case Chanel e Yves Saint Laurent
da in Accessori, Chanel, Hi-Tech, Wishlist, gadgets, Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    Ipad case Chanel

    Per le amanti della tecnologia ed ovviamente delle griffe a cinque stelle, ecco a voi una proposta assolutamente irresistibile: l’ipad case Chanel e Yves Saint Laurent. Ne abbiamo visti tanti di accessori di questo tipo, ma senza dubbio queste due ultime creazioni hanno di gran lunga una marcia in più. Bello, rigoroso, raffinato ed elegante, l’ipad case delle due maison francesi Chanel e Yves Saint Laurent è chic ed impeccabile, capace di distinguersi con classe nelle borse delle ragazze più alla moda.

    L’ultimo gioiellino di casa Apple, questa volta si veste da quel geniaccio di Karl Lagerfeld, che sceglie uno stile 100% Chanel, ovvero una tradizionalissima ed iconica cover in pelle nera matelassé, con piccolo manico in tinta, per chi volesse trasportarla come una borsetta, poi zip laterale chiusa da un delizioso charms a doppia C.

    Decisamente una veste deluxe per il vostro iPad, non solo per l’aspetto ma anche per il prezzo di vendita che si aggira sui 1.555,00 dollari, e non sperate nei saldi!

    Anche Yves Saint Laurent opta per l’eleganza e l’essenzialità e sempre in nero, lancia un’iPad Case in pelle, che si chiude a portafoglio con una grande Y in metallo dorato.

    Con Yves Saint Laurent il prezzo quasi di mezza raggiungendo la cifra di 795,00 dollari.

    Ipad case ysl

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriChanelHi-TechWishlistgadgetsYves Saint Laurent

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI