Natale 2016

Accessori: è di moda la Cintura

Accessori: è di moda la Cintura
da in Accessori, Collezioni, Dress-Up, Lusso, Moda, Shopping, Stilisti, Style, Wishlist, Cinture, Prada
Ultimo aggiornamento:

    Tornate di gran moda nelle ultime stagioni, le cinture sono ormai diventate un accessorio irrinunciabile. Entrate prepotentemente nelle collezioni degli stilisti, non sono più solo un dettaglio, ma possono dare personalità all’abito e trasformarlo. Strizzate in vita o ad accarezzare i fianchi per trasformare e rendere sexy un abito morbido e scivolato, o semplicemente per dare personalità ad un semplice paio di jeans o ad un pantalone dal taglio dritto.

    Alte o sottili, flessibili o rigide, in pelle o in tessuto, camoscio, cuoio… Le decorazioni? Borchie, ma soprattutto grandi fibbie o fibbie gioiello. Molte griffe le propongono con logo a vista.

    Le cinture stette in vita, vero must della stagione appena trascorsa, vengono riproposte anche nelle collezioni Autunno-Inverno. Sottili, spesso sono lunghe con doppi cinturini. Le più fashion quest’estate non si saranno lasciate sfuggire le cinture altissime ed elasticizzate, quasi dei bustini per strizzare la vita, stile Rossella O’Hara.

    Le più originali ed esclusive, sono sicuramente le cinture personalizzate, come quelle della linea Made to Order di Prada, oggetti artigianali, prodotti dalla maison con i materiali più preziosi: oro e argento invecchiato e pietre preziose, a impreziosire le pelli più pregiate come pitone e cocco, ma anche camoscio, vernice o il classico cuoio, oggetti unici prodotti solo su ordinazione e interamente personalizzabili.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCollezioniDress-UpLussoModaShoppingStilistiStyleWishlistCinturePrada

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI