Accessori capelli: le headbands di Jennifer Ouellette

da , il

    Per le fans scatenate di Gossip Girl, le headbands di Jennifer Oullette sono un vero must. Sono infatti le preferite della protagonista Blair Waldorf che le indossa abbinandole sempre ai suoi vestiti. Se anche voi amate gli accessori per capelli non potete perdervi quelli firmati dalla stilista delle dive. Tantissime vip infatti indossando questi cerchietti: vi basterà fare un salto sul sito della stilista per rendervi conto di come le celebrities, per le occasioni importanti e formali, ma anche per la vita di tutti i giorni, non possano rinunciare a queste bellissime creazioni per capelli. Cosa ne dite? Vi piacciono?

    Ce ne sono per tutti i gusti. Per le occasioni più eleganti ed importanti, da non perdere quelle con le piume colorate, sottili o anche più grandi per chi vuole proprio osare. Bellissime indossate con abiti eleganti ma anche con una mise più semplice, per dare un tocco particolare.

    Per tutti i giorni invece perfette quelle a righe in tessuto pesante, le preferite da Blair. Da abbinare con il vostro abbigliamento quotidiano, perfette anche la scuola e per uno stile college.

    Sul sito potrete trovare tantissimi modelli diversi: tanti colori e modelli diversi per accontentare tutte voi. Con l’avvicinarsi del Natale sono anche perfette per un regalo per l’amica modaiola ma anche per la zia o per la vostra fidanzata.

    Potrete trovare queste meraviglie sul sito o anche nei migliori negozi sparsi in tutto il mondo. Per voi che amate il telefilm Gossip Girl con questi cerchietti potrete sentirvi davvero una ragazza dell’Upper East Side di Manhattan!