Abiti e look di Ivana Mrazova a Sanremo 2012, foto della seconda serata

Abiti e look di Ivana Mrazova a Sanremo 2012, foto della seconda serata
da in Alta moda, Gossip, Moda, Sanremo 2016, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Ivana Mrazova
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente è arrivata la bellissima Ivana Mrazova a Sanremo 2012. Dopo conferme e smentite la giovane modella ha fatto il suo ingresso sul palco dell’Ariston: erano circa le 22.30 quando Morandi e Papaleo annunciano “Ho trovato il collarino, la ragazza si aggira per l’Ariston. Adesso chi lo dice a Belen ed Elisabetta?”. E così comincia l’avventura sanremese della giovane modella che ieri sera ha sfoggiato un look davvero chic e ricercato. Niente a che vedere con gli abiti più sensuali che hanno scelto ieri sera Elisabetta e Belen.

    Ivana ha fatto il suo ingresso con un abito bellissimo di Salvatore Ferragamo, come avevamo visto dai bozzetti di tutti gli abiti di Sanremo 2012 . Uno stile da gran sera che la modella, ovviamente, portava in modo perfetto. Gambe chilometriche e un fisico perfetto rendono facilissimo alla modella indossare qualsiasi abito.

    Ieri sera era comunque molto evidente la differenza tra Ivana, davvero chic ed elegante e le sue colleghe Belen e Elisabetta, che più che sulla tradizione e sulla classe hanno puntato sulla moda, con abiti comunque bellissimi ma a volte un po’ sfacciati, come il secondo abito indossato da Belen, con spacco assassino.

    Ivana ha scherzato con Morandi sul vestito “rubatole” da Belen la sera prima.


    Il primo abito che ha indossato era di un blu profondo con una scollatura dritta e un ricamo con pietre e perle delle stesso tono sul seno. Aveva un profondo spacco da cui potevamo intravedere le sue gambe chilometriche. Cambio di look poi per Ivana, che si presenta con un delizioso abito rosa chiaro, con profonda scollatura, balze plisset e scarpe della stessa tonalità.

    Per quanto riguarda il trucco e i capelli, Ivana come le colleghe, sceglie la semplicità. Capelli sciolti leggermente mossi e un trucco semplice, molto leggero sui toni del bronzo e dell’oro e che punta alla luminosità.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaGossipModaSanremo 2016Belen RodriguezElisabetta CanalisIvana Mrazova Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI