Abiti da sposa Pronovias Petite, la nuova collezione per taglie piccole

Pronovias dedica alle taglie piccole la sua nuova collezione di abiti da sposa Pronovias Petite, una linea in cui trovare creazioni da sogno in tessuti molto pregiati: dagli abiti da sposa in pizzo da principessa a quelli scivolati e a sirena con strascico ricamato, le foto del nuovo catalogo della griffe

18
Abiti da sposa Pronovias Petite

La nuova collezione di abiti da sposa Pronovias Petite per taglie piccole è pensata per le donne dal fisico più minuto e magro, una delle capsule collection più particolari firmate dal famoso marchio leader nel settore bridal. Dopo aver presentato la sua collezione di abiti per taglie forti, Pronovias pensa anche alle donne con taglia dalla 30 in su e propone come sempre creazioni da sogno, abiti da sposa in pizzo da principessa e a sirena che conquistano al primo sguardo.

Gli abiti da sposa in pizzo Pronovias Petite

Abito da sposa ampio in pizzo e tulle Pronovias Petite

Come è facile immaginare, gli abiti da sposa in pizzo restano il cuore della collezione del brand. Primo piano su abiti da sposa con gonna ampia realizzati in tulle con applicazioni floreali ricamate che dal corpetto scendono lungo la gonna plissettata e lo strascico.
Abito da sposa in tulle e pizzo chantilly Pronovias Petite

Ai modelli in pieno stile tattoo che alternano trasparenze audaci a ricami chic si affiancano quelli con schiena scoperta, ma non mancano nella collezione abiti da sposa con classico bustier a cuore e vestiti da sposa in pizzo chantilly anche con base rosa cipria per le più romantiche.

Gli abiti da sposa da principessa Pronovias Petite

Abito da sposa da principessa in tulle Pronovias Petite

Gli abiti da sposa da principessa sono la prima scelta delle donne di tutto il mondo per il giorno più bello della loro vita, eccoli quindi segnare con successo anche la collezione Pronovias Petite.
Abito da sposa in chiffon e pizzo Pronovias Petite

La collezione comprende abiti da sposa in chiffon con gonna svasata e plissettata dal corpetto interamente ricamato in pizzo, oltre a vestiti da sposa in tulle e pizzo anche a maniche lunghe, dallo scollo a V sulla schiena e dall’ampia gonna che continua in uno strascico sofisticato.
Abito da sposa da principessa Pronovias Petite in pizzo e tulle

Incantevoli gli abiti da sposa a trapezio con scollo a cuore e corpetto rivestito di strass e ricami floreali, su una gonna in tulle a strati asimmetrici sovrapposti.

Pronovias Petite: gli abiti da sposa a sirena

Abito da sposa a sirena in pizzo e tulle Pronovias Petite

Incantevoli e raffinati gli abiti da sposa a sirena Pronovias Petite, perfetti per valorizzare le silhouette più magre e lineari.
Abito da sposa a sirena con scollo a cuore Pronovias Petite

La linea comprende vestiti da sposa a sirena in pizzo e tulle ricamato con cintura in raso, ma anche modelli con scollo a cuore in pizzo chantilly, abiti a sirena con spacco alto lungo la gonna e creazioni in crepe di seta con inserti gioiello dallo stile minimal e ricercato.
Abito a sirena in crepe Pronovias Petite
[vedianche type=”gallery” id=”4617″]