Abiti da sposa 2011: lo stile bianco e nero di Atelier Aimée Montenapoleone

da , il

    Oggi vi voglio presentare la bellissima collezione Atelier Aimée Montenapoleone per l’anno 2011 dedicata ad una sposa che non ha paura di osare e giocare, anche con il colore. I colori di questa collezione infatti sono il bianco e il nero, perfetti per una donna moderna che ama essere alla moda anche il giorno del suo matrimonio. Abiti dalle forme tradizionali ma resi sensuali dai bustini e dalle scollature, oltre che dai colori bianco e nero molto attuali e alla moda. Vi presentiamo, nella nostra galleria fotografica tutti i modelli a disposizione. Cosa ne pensate? Vi piacciono?

    La donna di Atelier Aimée Montenapoleone è moderna e ama osare anche se non rinuncia alla sontuosità di un abito dalle linee classiche e importanti. Le linee degli abiti infatti sono molto tradizionali e richiamano uno stile principesco.

    Il tocco moderno è dato dal colore, un bianco e nero, perfetto per chi ama essere al centro dell’attenzione e che vuole essere super fashion anche nel grande giorno.

    Della collezione potrete scegliere i modelli più regali ma anche quelli più lineari e semplici, in base al vostro gusto e al vostro stile. Non manca il velo, per le spose che una vita sognano l’abito bianco.

    Il bianco e nero è ormai stato sdoganato anche per il giorno del matrimonio: è un accostamento molto elegante che sarà perfetto anche per il ricevimento. Senza contare ovviamente gli accessori, con cui potrete giocare e divertirvi ad inventare abbinamenti sempre nuovi: guanti, cinture, applicazioni, fiori, nastri in raso, mantelle di pelo…

    Il filo conduttore degli abiti Atelier Aimée Montenapoleone è senza dubbio il colore, con un’attenzione speciale alle linee contraddistinte da bustini con stecche che rendono sensuale ogni donna.

    Dolcetto o scherzetto?