Abiti da sposa 2011: collezione Samantha Spose

La collezione Samantha Spose 2011 accontenta i gusti di donne moderne ed estrose e di donne classiche e romantiche. fanno parte di questa collezione abiti dallo stile originale e abiti tipicamente romantici

Abiti da sposa 2011: collezione Samantha Spose

 
Se siete alla ricerca dell’abito da sposa e amate i modelli sbarazzini, moderni e un pò estrosi, oggi vi parlerò della collezione Samantha Spose. Gli abiti di questa collezione sono adatti alle giovani spose che vogliono essere originali, senza rinunciare all’eleganza, ma aggiungendo un tocco di stile “country”. Alcuni modelli ricordano, infatti, questo stile: dalle immagini della fotogallery potete vedere un abito bianco con drappeggio a quadretti rossi. La collezione ha anche abiti più classici e adatti alle spose romantiche
 
Samantha Spose accontenta anche chi vuole indossare per il giorno delle nozze un abito corto, con gonna a ruota, bordo in pizzo e stringhe sul corpetto. Sul fianco l’abito è arricchito da grossi fiori in tessuto rosa pallido e fucsia, leggermente ricadenti sulla gonna. La particolarità di questo abito è che va indossato con stivaletti bianchi. Ideale per il matrimonio estivo in campagna.
 
Sono presenti naturalmente anche modelli più classici, con corpetti ricchi di stringhe che ricordano i corsetti indossati in passato dalle donne.
 
I modelli più classici hanno gonne molto ampie, che le balze di tulle, seta e pizzo fanno assomigliare a nuvole bianche. C’è anche un abito con velo.
 
Nella fotogallery potete ammirare la collezione 2011 Samantha Spose.

Parole di Irene