Abiti da sposa 2011: collezione Fabio Gritti Couture

da , il

    Un altro nome italiano famosissimo nella moda sposa è Fabio Gritti. Gli abiti delle sue collezioni sono prestigiosi, realizzati con i migliori tessuti e impreziositi da accessori gioiello e cristalli Swarovski. Gli abiti da sposa delle collezioni Fabio Gritti sono adatti alle spose che amano lo stile, l’eleganza e la classe. Le collezioni Fabio Gritti Couture per il 2011 sono tre: Marylin, Passion e Sogno. La collezione Marylin, come si capisce già dal nome, è ispirata alla grande diva, la collezione Passion comprende abiti da sposa colorati, mentre la collezione Sogno è ispirata alle opere di Shakespeare.

  • Collezione Marylin.

    Gli abiti da sposa di questa collezione sono ispirati alla diva Marylin Monroe; troviamo abiti color avorio, ma anche un modello rosso e uno corto semplicissimo (La Fleure), ma molto chic, stile anni 60’ con ricami floreali scuri.

    Gli altri modelli della collezione (Marylin Monroe, Diamond, J’Adore, Avventura a Mezzanotte) hanno rouges, code, e dettagli gioiello.

  • Collezione Passion.

    Gli abiti di questa collezione hanno nomi di donne la cui iniziale è la Y: Ylenia, Yania, Yole, Yasmine, Yara, Yvonne, Yolanda. Troviamo abiti colorati, rossi e blu e bianchi brillanti, con voulant, rouges e fermagli in cristalli Swarovsky.

  • Collezione Sogno.

    Questa collezione ispirata a William Shakespeare ha abiti dal taglio classico, romantici e adatti alla sposa sognatrice e amante delle tradizioni. I nomi di questi abiti sono: Antonio e Cleopatra, Una notte di mezza estate, La dodicesima notte, Re Lear, Shakespeare in love.

  • Nella fotogallery potete ammirare alcuni abiti delle tre collezioni Fabio Gritti Couture.