Abiti da sposa 2011: collezione Cymbeline

Abiti da sposa 2011: collezione Cymbeline
da in Abiti Da Sposa, Matrimonio, Moda, abiti da sposa 2011, Tessuti
Ultimo aggiornamento:

    In un mulino francese del XVII vengono creati dei meravigliosi abiti da sposa: non lontano da Parigi, a Nemours, negli anni 80’, tre sorelle iniziarono a realizzare vestiti da sposa unendo tradizione e modernità. Oggi Cymbeline Paris è un nome molto noto nella moda sposa e le boutique sono sparse in tutto il mondo. La collezione di abiti da sposa 2011 vede protagoniste soprattutto le gonne ampie con balze e fiocchi in tessuto. Corpetti ricamati, tessuti, plissè, tulle e pizzo rendono ancora più raffinati gli abiti della collezione.


    Nella fotogallery potete vedere alcuni modelli della collezione 2011 Cymbeline.

    Ci sono anche due modelli corti; il primo con gonna resa vaporosa dalle balze, mentre il corpetto è realizzato in tessuto plissè. Il secondo abito corto ha la gonna plissettata e il corpetto a bustino allacciato sulla schiena. Il primo dei due modelli è veramente corto, probabilmente non adatto per la cerimonia religiosa.

    Gli abiti lunghi sono caratterizzati da gonne vaporose, realizzate con tulle e pizzo, rese ancora più soffici da balze e fiocchi in tessuto. Alcuni modelli hanno accessori colorati, come cinture in raso grigio perla rese ancora più chic da grandi fiocchi.

    Non manca un modello originale, stile country, con gonna lunga in tulle nero, doppiata da tessuto a quadretti bianchi e neri.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da SposaMatrimonioModaabiti da sposa 2011Tessuti

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI