Abiti da cerimonia Oscar De La Renta 2018-2019: la nuova collezione Autunno/Inverno

Oscar De La Renta propone solo creazioni da sogno nella sua collezione di abiti da cerimonia Autunno/Inverno 2018-2019: dai modelli lunghi da sera in tessuti pregiati e in forme sofisticate ai vestiti eleganti da giorno, dagli abiti corti a quelli midi sotto il ginocchio, ecco le foto del nuovo catalogo

20
Abiti da cerimonia Oscar De La Renta 2018-2019

La nuova collezione di abiti da cerimonia Oscar De La Renta Autunno/Inverno 2018-2019 è pensata per donne che vogliono sentirsi delle vere principesse. La Maison leader nel campo del pret-a-porter, della moda bridal e Haute Couture realizza in vista dei mesi freddi creazioni molto raffinate sfruttando i tessuti tipici del periodo come il velluto in associazione con sete e pizzi pregiati: dagli abiti da cerimonia lunghi da sera ai modelli corti da giorno, diamo uno sguardo da vicino ai vestiti eleganti firmati Oscar De La Renta.

Abiti da cerimonia lunghi Oscar De La Renta: i più chic

Vestito da cerimonia in crepe a maniche lunghe Oscar De La Renta autunno inverno 2018 2019

Vestito da cerimonia in crepe a maniche lunghe Oscar De La Renta

Dopo aver visto le incredibili creazioni della collezione di abiti da sposa Oscar De La Renta 2019, ecco anche le novità dedicate all’invitata.

Vestito da cerimonia nero in velluto Oscar De La Renta 2018 2019

Vestito da cerimonia lungo in velluto Oscar De La Renta

La linea di abiti da cerimonia lunghi propone articoli di grande pregio, a cominciare dai vestiti a maniche lunghe in crepe e velluto con ricami floreali colorati.

Abito elegante in organza e velluto Oscar De La Renta autunno inverno 2018 2019

Abito elegante in organza e velluto Oscar De La Renta

Da non perdere gli abiti da cerimonia sotto il ginocchio e alla caviglia con applicazioni gioielli scintillanti, ma nella nuova collezione Oscar De La Renta troverete anche abiti da cerimonia anni ’50 con gonna a ruota in tulle e organza dedicati a chi ama uno stile più romantico.

Oscar De La Renta 2018-2019: gli abiti da cerimonia corti da giorno

Abito da cerimonia corto in pizzo 2018 2019

Abito da cerimonia corto in pizzo Oscar De La Renta

Se state cercando abiti da cerimonia da giorno, le proposte firmate da Oscar De La Renta restano le più glamour. La linea di vestiti corti da occasione premia gli abiti da cerimonia in pizzo, in forme scivolate, a tubino o con gonna a ruota.

Abito da cerimonia corto in velluto Oscar De La Renta 2018 2019

Abito da cerimonia corto in velluto Oscar De La Renta

Incantevoli gli abiti da cerimonia corti in velluto, ma non mancano nella linea vestiti corti davanti e lunghi dietro dalla gonna asimmetrica in tulle per le occasioni più chic.

Abito da cerimonia corto davanti e lungo dietro Oscar De La Renta 2018 2019

Abito da cerimonia corto davanti e lungo dietro Oscar De La Renta

Gli abiti da sera più eleganti firmati Oscar De La Renta

Vestito da cerimonia da sera Oscar De La Renta

Vestito da cerimonia da sera Oscar De La Renta

Per matrimoni in location particolarmente sofisticate, Oscar De La Renta pensa abiti da sera dallo stile molto raffinato. A chi ama un mood classico sono dedicati i vestiti a sirena in colorazioni principalmente scure come il blu e il nero.

Vestito da sera a sirena Oscar De La Renta 2018 2019

Vestito da sera a sirena Oscar De La Renta

Tulle e pizzo per i vestiti da sera più eleganti con gonna ampia, a tinta unita o con corpetti a contrasto. Scoprite tutti gli abiti eleganti Oscar De La Renta 2018-2019 nella nostra fotogallery.

Abito da sera in pizzo con corpetto Oscar De La Renta autunno inverno 2018 2019

Abito da sera in pizzo con corpetto Oscar De La Renta