Abercrombie&Fitch: una sfilata davvero particolare a Parigi

Il marchio americano Abercrombie & Fitch per l’apertura del suo negozio parigino ha fatto sfilare per le strade della città 101 bellissimi modelli che hanno decisamente attirato l’attenzione!

Uno spettacolo decisamente unico quello che hanno avuto il piacer di gustare le francesi: Abercrombie&Fitch, il brand di moda casual più amato del mondo, ha fatto sbarcare a Parigi ben 101 modelli, bellissimi e poco vestiti, che hanno sfilato per le vie della città. L’evento è stato organizzato per l’apertura del nuovo punto vendita europeo, al 23 degli Champs Elysées. L’inaugurazione è avvenuta lo scorso 19 maggio e la città è rimasta paralizzata davanti a tanta bellezza. La strategia di marketing del brand americano è da sempre molto chiara: i commessi e le commesse sono tutti modelli e modelle, che ballano per i negozi attirando così folle di ragazzine, e non solo, adoranti!

E così 101 modelli, che indossavano solo dei jeans, si sono mostrati in tutta la loro prestanza agli occhi dei passanti che hanno decisamente apprezzato lo spettacolo. Peccato che lo stesso non sia avvenuto per l’apertura del punto vendita di Milano ma possiamo sempre sperare: il brand americano tra poco sbarcherà anche a Roma e chissà se le romane saranno così fortunate da poter ammirare lo stesso evento!