Natale 2016

Abbronzatura spray, tutto quello che c’è da sapere [FOTO]

Abbronzatura spray, tutto quello che c’è da sapere [FOTO]
da in Abbronzatura, Bellezza, Salute E Benessere
Ultimo aggiornamento:

    Conoscete l’abbronzatura spray? Si tratta di un metodo non è ancora conosciuto come il Solarium tradizionale, ma offre non pochi vantaggi in termine di tempo, e soprattutto di benefici, perché la sua applicazione è totalmente innocua, a differenza di lampade e docce solari a base di raggi UV. L’abbronzatura spray, da effettuarsi nei Centri Estetici, ci regala una tintarella intensa e omogenea in pochi minuti, anche se abbiamo una pelle di luna. Si tratta di un vero e proprio cosmetico che ha avuto un notevole successo anche grazie al fatto che molte dive lo utilizzano, come Charlize Theron (ecco il segreto della sua splendida carnagione dorata!), Victoria Beckham o Paris Hilton. Vediamo come funziona.

    L’abbronzatura spray è realizzata sfruttando le proprietà di una sostanza, il DHA, che viene estratta della canna da zucchero. Si tratta di una sostanza naturale e atossica che è anche uno dei componenti di base di moltissimi prodotti per l’abbronzatura fai da te in commercio, ma che promette risultati molto più efficaci e di alta qualità. Il DHA si lega naturalmente alla cheratina presente sulla nostra pelle e crea dei pigmenti colorati che restituiscono un colorito naturale, sano e radioso. L’abbronzatura spray non è uno stimolante della melanina, quindi non ci protegge dai raggi solari, come accade invece per l’abbronzatura naturale o artificiale. Semplicemente ci “trucca” da abbronzate, il che tutto sommato non è male, specialmente se abbiamo un’occasione speciale e vogliamo sfoggiare una pelle sensualmente dorata.

    L’abbronzatura spray conferisce un colorito intenso in pochissimo tempo, per il corpo si dovrà attendere per circa 4 minuti, per il viso basteranno alcuni secondi. Subito dopo l’applicazione dello spray abbronzante, dovrete però astenervi dal praticare sport o attività che vi facciano sudare e naturalmente da bagni e docce, per permettere al prodotto di agire. L’effetto è immediato, il colorito apparirà naturalmente dorato qualunque sia la vostra carnagione naturale, perfetto, quindi, per una serata speciale e per le fanciulle così chiare che non si abbronzano praticamente mai. L’unico aspetto negativo è che l’ abbronzatura spray dura dai 4 ai 5 giorni, per poi venire riassorbita nei due giorni successivi, quindi è necessario ripetere il trattamento, ma dal momento che non ci sono effetti collaterali si possono programmare anche 2 sedute abbronzanti a settimana. Da sottolineare il fatto che questo trattamento non lascia macchie o aloni giallastri, quindi il risultato è assolutamente perfetto. Da provare…

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbronzaturaBellezzaSalute E Benessere

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI