Abbronzatura, i solari Odd Molly per l’estate 2010

da , il

    ODD MOLLY è un marchio svedese che probabilmente conoscete già. E un giovane brand svedese che ha ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo grazie al suo inconfondibile stile folk contemporaneo e in parte anche grazie alla presenza di Helena Christensen che per alcuni anni è stata la donna icona del marchio e la testimonial ma che nella collezione primavera estate 2010 cambia ruolo e passa dietro l’obiettivo diventando lei la fotografa. Odd Molly, come altre case di moda, non produce solo capi di abbigliamento ma si diletta anche nel campo della cosmesi, oggi vediamo i nuovi solari che ci propone per l’estate 2010.

    Le case di moda che si espandono nel settore beauty ormai non si contano più, da Chanel a H & M sono moltissime le griffe che pensano alla nostra bellezza, l’ultima griffe che si è convertita alla cosmesi è Burberry che debutterà proprio nella stagione autunno inverno 2010 2011.

    I solari Odd Molly per l’estate 2010 si chiamano SUN-DAY e sono in totale 6 prodotti, solari, dopo sole, scrubs e stick protettivi per le labbra, un kit perfetto per la nostra bellezza per essere belle ma in piena sicurezza.

    I prodotti odd Molly sono caratterizzati dalla composizione speciale che prevede solo l’utilizzo di sostanze pure e naturali, come gli estratti di cotone e seta arricchiti da essenze ricercate e preziose che arrivano da ogni parte del mondo, tra gli ingredienti di questi solari abbiamo: aloe vera, vaniglia, kiwi, aqua cacteen, piante e fiori di Tahiti.

    Foto da:

    www.sfilate.it