Abbigliamento Natale 2010: come vestirsi?

Abbigliamento Natale 2010: come vestirsi?
da in Abbigliamento, Accessori, Moda, Natale, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Abbigliamento Natale

    Manca meno di un mese al tanto atteso Natale e le più modaiole staranno già pensando a cosa indossare per le feste in famiglia e con gli amici. Oggi vi vogliamo dare qualche suggerimento per essere bellissime ma soprattutto in armonia con il periodo, che è il più amato di tutto l’anno. Ovviamente per prima cosa dovremo distinguere tra le feste con la famiglia e quelle con gli amici: per le prime, consigliamo sempre di non esagerare con la stravaganza e per le seconde invece potrete dare sfogo alla vostra fantasia! In primo piano ci sono gli accessori, che per Natale e capodanno devono essere luccicanti e brillanti: cosa ne dite? Vediamo i must have per questo periodo di festa!

    Fortunatamente, dopo anni di gambe nude anche a dicembre, le calze e i collant tornano di gran moda in questo 2010. Potrete quindi sbizzarrirvi giocando con i colori e con la composizione: per le più freddolose, le calze in cachemire sono il top. Ce ne sono anche in pizzo, coloratissime, velate, con disegni…

    Se non sapere cosa indossare, un abitino semplice, magari un tubino, vi risolverà molti problemi. Da abbinare ad accessori originali e colorati, come i cerchietti, vero must di questo 2010.

    Parlando proprio di accessori capelli, anche voi vi sarete rese conto di come i cerchietti e le fasce siano ormai un accessorio irrinunciabile per le ragazze alla moda.

    Ne potrete trovare di bellissimi anche nei negozi low cost o puntare sui modelli più ricercati ma anche più costosi.

    Infine, per i party con i vostri amici, vi consiglio di non perdere le proposte di marchi come Zara, H&M e Bershka che hanno creato delle linee apposite per la stagione festiva, fatte di abitini sfiziosi e brillanti, proprio come piacciono a noi ragazze.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriModaNatalePrimo Piano