Abbigliamento da neve: doposci Arbonne Ski Lacoste

Gli Arbonne Ski Lacoste, sono doposci dallo stile impeccabile, molto più aggraziati dei Moon Boots, e davvero trendy, perfetti per affrontare le prime nevicate invernali. La silhouette è sicuramente più esile e femminile, anche solo per la suola in gomma con zeppa sagomata.

Abbigliamento da neve: doposci Arbonne Ski Lacoste

Gli Arbonne Ski Lacoste, sono una versione della griffe francese dei mitici Moon Boots, che nonostante siano i dopo sci più famosi al mondo, Lacoste ha pensato che avrebbero proprio bisogno di una rinnovata al look. Effettivamente, tutte noi che amiamo avere uno stile impeccabile anche sulla neve, abbiamo bisogno di doposci più aggraziati dei Moon Boots, un po’ ingombranti, come dice il nome stesso, proprio da sbarco sulla luna. Vediamo allora questa valida alternativa.

Lacoste lancia una proposta davvero trendy con cui affrontare le prime nevicate invernali, sono gli Arbonne Ski della collezione autunno inverno 2010 2011, stivali dalla silhouette sicuramente più esile e femminile, anche solo per la suola in gomma con zeppa sagomata, che li rendi più trendy dei classici dopo-sci.
 
Si tratta di stivali rigorosamente ultraflat, che nonostante la zeppa, non vi permetteranno di fare scivoloni sulla neve.
 
Sono disponibili in tanti fantastici colori più o meno appariscenti, che vanno dal giallo limone, al bordeaux, dal blu navi al bianco.
 
A renderli ancora più femminili, c’è un innovativo sistema di lacci incrociati che partono dal polpaccio, garantendo un dettaglio estetico davvero molto carino.
 
L’imbottitura, i profili in nabuck e la tomaia in tessuto tecnico garantiscono comunque una protezione ottimale da acqua e freddo, che in montagna è indispensabile.
 
I nuovi Boot Ski di Lacoste sono già disponibili nei rivenditori autorizzati, in vendita ad un prezzo di listino di 133,00 euro.