Abbigliamento bambini: My First Fred Perry Shirt

Abbigliamento bambini: My First Fred Perry Shirt
da in Abbigliamento, Bambini, Edizioni Limitate, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    My first Fred Perry shirt

    My First Fred Perry Shirt è la classica polo di piquet creata però per i bambini e per le bambine che vogliono esser alla moda e imitare l’abbigliamento dei grandi. E’ proposta per ora nel classico colore blu navy con profili rossi: è anche appena uscita una versione da bambina, ovviamente in rosa con ruches, colletto smerlato e impunture. Entrambe le magliette sono proposte in un bellissimo box regalo, da conservare e da utilizzare per raccogliere tutte le foto e i ricordi dei vostri bambini. Una piccola chicca per il suo guardaroba da abbinare con capi di tutti i giorni.

    Le mamme, giustamente, impazziscono per l’abbigliamento dei piccoli: vi basterà dare un’occhiata in qualsiasi negozio per loro per rendervi conto delle cose favolose che creano oggi gli stilisti. Ovviamente però non sempre si possono spendere cifre folli per capi che vengono indossati solo qualche mese.

    La polo per bambina costa € 56 e quella per maschietto circa £ 30: non proprio prezzi concorrenziali.

    Queste magliette però possono essere indossate spesso e in qualsiasi occasione.

    Le mamme più furbe l’hanno capito: per tutti i giorni scelgono marchi low cost come Zara o H&M e si riservano qualche acquisto un po’ più impegnativo solo nei saldi. In questo modo i vostri piccoli saranno sempre alla moda, senza ovviamente spendere cifre da capogiro.

    Sono perfette anche come regalo per un neonato, per sorprendere i genitori con una polo come le loro, solo molto molto più piccola. Cosa ne dite? Io la trovo davvero adorabile e adatta per ogni occasione.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBambiniEdizioni LimitateShopping

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI