Natale 2016

Abbandonata in un fast food riabbraccia sua madre

Abbandonata in un fast food riabbraccia sua madre
da in Cronaca, Violenza sulle donne
Ultimo aggiornamento:

    Bambina abbandonata nel Burger King

    Abbandonata in un fast food riabbraccia sua madre. Lei è Katheryn Deprill e 27 anni fa, poche ore dopo la sua nascita veniva abbandonata nel bagno di un fast food. Il desiderio di ritrovare la donna che l’aveva messa la mondo ha vinto contro ogni ostacolo. Aveva lanciato un appello su Facebook postando una sua foto sorridente con un cartello tra le mani: “Cerco la mia mamma biologica. Mi ha partorito il 15 settembre 1986 e abbandonato nel bagno di Burger King a qualche ora dalla nascita, a Allentown. Vi prego, aiutatemi a trovarla condividendo il mio post. Forse lei lo vedrà”.

    Ed è andata proprio così: tre settimane dopo da quell’annuncio affidato con speranza alla Rete, lei, la mamma, lo ha visto, complici forse le 32.000 condivisioni del post e il risalto dato alla notizia dai media di tutto il mondo. Le due donne si sono abbracciate dopo tanti anni con grande emozione. “È stato come se mi guardassi allo specchio” ha dichiarato la madre. Katheryn ha esordito: “Ho avuto l’abbraccio sognato da 27 anni. Mia madre era estremamente sconvolta quando mi ha abbandonata, non era quello che voleva, ma sentiva di non poter fare altrimenti. Aveva solo 17 anni”.

    Dietro la gioia del primo abbraccio tra mamma e figlia si cela una storia di violenza sessuale, una piaga molto diffusa anche in Italia. All’epoca della nascita di Katheryn, sua madre aveva solo 16 anni ed era stata violentata.

    Era riuscita a nascondere ai genitori la gravidanza con tutti i suoi sintomi come le contrazioni, facendo poi nascere la bambina nella sua cameretta. Poi la decisione sofferta di lasciarla nel Burger King per evitare le domande di medici e infermieri. L’ha avvolta in un maglione e abbandonata nel bagno. Katheryn dice di averla perdonata al 110 per cento.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CronacaViolenza sulle donne

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI