La settimana in 6 notizie: dalle nuove scosse di terremoto alla verità di Belen sulla separazione

Scopriamo cos'è successo nel corso della settimana appena trascorsa: dalle nuove scosse di terremoto alla verità di Belen sulla separazione da Stefano De Martino.

da , il

    Nel corso della settimana appena trascorsa sono state registrate nuove scosse di terremoto in Centro Italia che non hanno procurato danni ma molta paura. Mentre la Terra continua a tremare, Renzi si è guadagnato la copertina della rivista Rolling Stone, dichiarandosi l’anti rockstar per eccellenza. Sul fronte gossip Belen, ospite del Maurizio Costanzo Show, ha svelato la verità sulla separazione da Stefano De Martino mentre Miss Islanda 2015, costretta a perdere alcune taglie per partecipare a un concorso di bellezza, si è rifiutata lanciando un bel messaggio a tutte le ragazze che, attratte dal mondo della moda, sono disposte a tristi compromessi.

    Nuove scosse tra Marche e Umbria

    L’Italia centrale è stata colpita da nuove scosse tra Marche e Umbria, dove nelle ultime ore si sono registrate scosse di magnitudo 3.5 vicino Macerata, di magnitudo 3.4 e di 3.3 vicino Perugia.

    L’intervista di Renzi a Rolling Stone

    Novembre è il mese di Renzi… perlomeno sulla copertina di Rolling Stone, che gli ha dedicato una bella intervista. Il premier si è dichiarato l’anti rockstar per eccellenza, definendosi molto semplice, un boy scout di periferia.

    Michelle Obama e Hillary Clinton alleate per le donne

    Per la prima volta Hillary Clinton e Michelle Obama si sono alleate in un comizio svoltosi in North Carolina. Michelle ha affermato: “non abbiamo mai avuto un candidato più qualificato e preparato alla presidenza di Hillary Clinton, mai prima nella nostra vita… e sì: succede che sia una donna“.

    Belen svela la verità sulla separazione da De Martino

    Ospite al Maurizio Costanzo Show, Belen ha svelato la verità sulla separazione da De Martino, mai chiarita definitivamente. Belen ha rivelato di essere stata lasciata da Stefano e di non essere riuscita, nonostante i tentativi, a riconquistarlo. Nel frattempo, fortunata lei, ha già trovato un sostituto all’altezza. Quanto durerà?

    Kim Kardashian rapinata ma ora al lavoro

    Miss Islanda costretta a perdere peso, dice no

    L’hanno costretta a perdere peso per il concorso “Miss Gran International” di Las Vegas, ma Miss Islanda 2015 si è rifiutata di farlo, dimostrando grande coraggio e determinazione. E’ risaputo quanto il mondo della moda sia di cattivo esempio ma fortunatamente qualcuno si ribella.

    Dolcetto o scherzetto?