Natale 2016

A Londra si chiude con Burberry Prorsum e la brillante collezione P/E 2012

A Londra si chiude con Burberry Prorsum e la brillante collezione P/E 2012
da in Collezioni, In Evidenza, Moda, Sfilate, primavera
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento la strepitosa sfilata di Burberry Prorsum che chiude il sipario sulla London Fashion Week, da domani il mondo della moda si trasferisce a Milano con il Milano Moda Donna! La nuova collezione di Burberry Prorsum è bellissima e all’insegna del colore, incredibilmente glamour anche se, questa volta, praticamente non c’è traccia della stampa check, motivo che caratterizza le collezioni e la storia del fashion brand inglese.

    La forza di Burberry Prorsum sta nel sapersi reinventare, nel proporre sempre una moda che arriva al cuore di tutte le donne, in fondo quello che sfila in passerella può facilmente essere indossato, dalle borse alle scarpe, la collezione è fatta per noi, non per le star e i loro red carpet, non per dire “wow” ma per dire “lo voglio”, e la differenza c’è!

    La nuova collezione primavera estate 2012 di Burberry Prorsum è brillante e affascinante, abbiamo capi molto colorati, i trench lasciano le solite nuances pastello in favore di un arancio intenso o di una bellissima tonalità di turchese. Via libera a vestitini con scollatura a barca, tubini iper decorati e abiti impreziositi da ruches e voilant.

    E che dire degli accessori se non che sono favolosi! Le borse sono giocate sul contrasto dei materiali: pelle e crochet, pelle e paglia, pelle e suedè, modelli spaziosi e versatili si alternano a pochette da sera.

    La scarpa cult invece è la zeppa con tacco in paglia e giro di perle di plastica.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollezioniIn EvidenzaModaSfilateprimavera

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI