A Kate Middleton scappa una risatina al Remembrance Day, una gaffe perdonabile?

A Kate Middleton scappa una risatina al Remembrance Day, una gaffe perdonabile?
da in Eventi, Gossip, In Evidenza, Kate Middleton
Ultimo aggiornamento:

    Kate Middleton ha un bellissimo sorriso ma purtroppo questa volta è stato proprio questo la fonte della gaffe colossale che è stata debitamente ripresa dai fotografi e dalle televisioni di tutta l’Inghilterra. Kate Middleton è una splendida ragazza che si è dimostrata sempre all’altezza del suo nuovo ruolo come principessa di Cambridge e futura erede al trono di Inghilterra, sempre ma con un’eccezione, lo scorso 13 novembre in Inghilterra è stato celebrato il Remembrance Day, il giorno della memoria, e Kate in un’occasione così importante è stata beccata mentre rideva.

    Il Remembrance Day è il giorno della memoria che in Inghilterra è molto importante, viene celebrato il 13 novembre per rendere omaggio ai soldati britannici caduti per difendere la patria nel corso della Prima Guerra Mondiale. Questa giornata è accompagnata da un papavero rosso, il simbolo di questo omaggio che l’Inghilterra fa ai suoi eroi. Pensate che William ha chiesto e ottenuto che la nazionale di calcio, il 13 novembre, giocasse con il papavero rosso attaccato alla divisa della squadra.

    Anche Lady Gaga che qualche giorno fa è stata ospite a X Factor UK ha indossato la sua spilla con il papavero.

    Al Remembrance Day ha partecipato la famiglia Reale al completo, anche Kate Middleton che per la prima volta era sul palco reale insieme alla suocera Camilla Parker e a Sophie, la contessa del Wessex e moglie di Edoardo.

    Kate è stata beccata a chiacchierare con Camilla a Sophie solo che ad un certo punto la bella principessina si è lasciata andare ad una risata a 34 denti, una risata decisamente fuori luogo. Va bene che Kate è giovane è nuova a queste commemorazioni in veste ufficiale ma certo è che 29 anni non sono pochi per capire che questo non era il momento per ridere…

    I media inglesi sono stati molto duri con lei, non oso immaginare la reazione della Regina Elisabetta

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiGossipIn EvidenzaKate Middleton Ultimo aggiornamento: Martedì 15/11/2011 17:22
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI