7 motivi per amare la vita da single

da , il

    Essere single a volte è una seccatura ma spesso ci dimentichiamo di tutti i lati positivi che comporta l’essere single. Single comunque non è un altro modo per dire disperati, depressi ecc! Per i maschi essere single vuol dire essere liberi, divertirsi, essere degli scapoli d’oro, per le donne invece ha quasi sempre un’accezione negativa, è ora di smetterla con questo vittimismo e guardare il bicchiere mezzo pieno! Oggi vediamo insieme 7 motivi per cui è bene amare la vita da single!

    • Pizza a colazione e cereali per cena Questo primo punto è l’emblema della libertà, potete mangiare quello che vi pare quando vi pare senza adeguarvi a nessuno, potete scegliere di pranzare alle 3 di pomeriggio o alle 12, cenare alle 7 e infilarvi a letto, insomma anche questo ha i suoi lati positivi, inoltre potete mangiare dove volete, letto-divano-tavolo!
    • Lettone tutto per voi Ebbene si a volte ci sono fidanzati che si monopolizzano letto e coperte, i single possono coricarsi anche obliquamente!
    • Si può cominciare a scegliere A volte siamo single e non abbiamo voglia di storie impegnative, ma nessuno ci vieta di cominciare a cercare un possibile fidanzato, scegliendo però con molta più cura e furbizia di quello con cui vi siete mollate!
    • Flirtare è divertente E’ bello avere qualcuno su cui poter contare sempre, ma quanto è divertente flirtare? Quanto è bello conoscere qualcuno e pensare per una sera che possa essere quello giusto? Anche se l’indomani svanisce tutto, il flirtare, giocare, abbandonare le inibizioni che ci incasellano sempre nel solito quadratino è divertente, ci sentire un po’ più vive.
    • Facebook Siete libere di usare facebook, twitter, mettere foto e quant’altro senza dover subire controlli e perquisizioni senza avvertimenti! Magari non sono tutti, ma ci sono fidanzati che vedono facebook e internet come il nemico numero 1!
    • Più tempo con le amiche Quando si ha una relazione stabile spesso gli amici vengono messi in secondo piano, molti si perdono definitivamente (molte mie amiche le ho perse proprio dopo che si sono fidanzate/sposate), da single è più facile mantenere e soprattutto consolidare i rapporti di amicizia.
    • Depilazione Da single non è proprio necessario depilarsi tutti i giorni o correre a cercare un rasoio appena si intravede un pelo!

    Che ne pensate?