Natale 2016

50 sfumature di grigio: il trailer ufficiale

50 sfumature di grigio: il trailer ufficiale
da in Film
Ultimo aggiornamento:

    50 sfumature di grigio, è online il trailer ufficiale. Dopo mesi di attesa il best seller più conturbante e scabroso degli ultimi anni è diventato un film. Film che sarà visibile sui grandi schermi italiani l’anno prossimo, dal 12 febbraio 2015, giusto in tempo per San Valentino. Più che attesa questa pellicola che promette colpi di scena davvero hot e situazioni dai risvolti bollenti, tra l’erotico e l’ammiccante, è attesissima. Così come il suo trailer diffuso nelle ultime ore dalla casa produttrice, la Universal Pictures.

    Tanto bollente, anche solo il trailer che anticipa l’uscita del film vero e proprio, che è stato presentato sulla rete NBC nel popolare “Today show” ed è stato censurato in alcune parti. Infatti, il trailer è stato mostrato solo parzialmente perché considerato troppo hot dalle emittenti a stelle e strisce.

    Quindi, se le anticipazioni sono solo un assaggio, chissà come sarà la pellicola.

    I fan del genere non vedono l’ora di scoprirlo e di rivedere sul grande schermo la scabrosa relazione, e i relativi risvolti piccanti, tra la studentessa Anastasia Steele e il miliardario Christian Grey. Non vedono l’ora di vedere all’opera anche gli attori che daranno il volto, a favore di telecamera, ai personaggi che li hanno tenuti incollati alle pagine del libro, cioè Dakota Johnson, la figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, che vestirà i panni di Anastasia Steele e l’irlandese Jamie Dornan, che interpreterà il suo amante miliardario.

    Tra gli altri attori del cast: Luke Grimes che interpreta il ruolo di Elliot fratello di Christian; Victor Rasuk, Josè, l’amico intimo di Anastasia, Rita Ora come Mia, la sorella di Christian, e Jennifer Ehle nel ruolo di Carla la madre della giovane protagonista della storia.

    50 sfumature di grigio sarà nelle sale il prossimo febbraio, appena prima della festa degli innamorati. L’adattamento cinematografico dell’omonimo best seller scritto da E.L. James, tra le pellicole più attese degli ultimi anni, è diretto da Sam Taylor-Johnson.

    Il libro è parte di una trilogia dal successo planetario: tradotta in 52 lingue e venuta, tra libri cartacei ed e-book, in quasi 100 milioni di copie. Tre volumi per raccontare una storia nero su bianco e sul grande schermo, come sarà? Intanto non resta che godersi il trailer e immaginarsi il film, cominciando, da buoni italiani, a fare commenti e a dare giudizi, di merito o di gusto.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Film

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI