“5 appuntamenti per farla innamorare” film al cinema

Il 18 giugno esce nelle sale 5 appuntamenti per farla innamorare, una commedia romantica che vede come protagonista Nia Vardalos, che interpreta la parte di Genevieve, un’allegra e romantica fioraia di Manhattan che si è voluta imporre di limitare le proprie frequentazioni con un uomo ad un massimo di cinque appuntamenti per non rischiare di perdere il romanticismo.

E’ in arrivo il 18 giugno nelle sale di tutta Italia “5 appuntamenti per farla innamorare“, la nuova commedia romantica scritta, diretta e interpretata dalla simpaticissima Nia Vardalos, nel cast con John Corbett, Zoe Kazan, Anna Kuchma, Dan Finnerty, Cheryl Cosenza, Stephen Guarino, Mike Starr e Amir Arison. La storia vede come protagonista una ragazza che decide di concedere massimo cinque appuntamenti a tutti gli uomini che frequenta. Scopriamo subito il trailer e la trama di questo film che promette grasse risate!

Il film “5 appuntamenti per farla innamorare” racconta la storia di Genevieve, un’allegra e romantica fioraia di Manhattan che si è voluta imporre di limitare le proprie frequentazioni con un uomo ad un massimo di cinque appuntamenti per non rischiare di perdere il romanticismo e di far diventare più stabile la love story.
 
In questo modo, la donna evita tutti quegli aspetti negativi del rapporto che rientrano nell’ansia e nel rischio di essere scaricate o tradite.
 
Un bel giorno però incontra Greg, un ristoratore timido e riservato, ma attraente e affascinante, tuttavia stranamente single. Il suo problema è che non gioca con le relazioni: non riesce a capire le regole per corteggiare una donna e non sa essere romantico.
 
Genevieve le parla già dopo il primo appuntamento della sua particolare teoria sull’amore e… cosa accadrà questa volta? Scopriamolo dal 18 giugno in tutti i cinema italiani!