“5 appuntamenti per farla innamorare” film al cinema

“5 appuntamenti per farla innamorare” film al cinema
da in Attori, Cinema, Film, Storie d' amore
Ultimo aggiornamento:

    E’ in arrivo il 18 giugno nelle sale di tutta Italia “5 appuntamenti per farla innamorare“, la nuova commedia romantica scritta, diretta e interpretata dalla simpaticissima Nia Vardalos, nel cast con John Corbett, Zoe Kazan, Anna Kuchma, Dan Finnerty, Cheryl Cosenza, Stephen Guarino, Mike Starr e Amir Arison. La storia vede come protagonista una ragazza che decide di concedere massimo cinque appuntamenti a tutti gli uomini che frequenta. Scopriamo subito il trailer e la trama di questo film che promette grasse risate!

    Il film “5 appuntamenti per farla innamorare” racconta la storia di Genevieve, un’allegra e romantica fioraia di Manhattan che si è voluta imporre di limitare le proprie frequentazioni con un uomo ad un massimo di cinque appuntamenti per non rischiare di perdere il romanticismo e di far diventare più stabile la love story.

    In questo modo, la donna evita tutti quegli aspetti negativi del rapporto che rientrano nell’ansia e nel rischio di essere scaricate o tradite.

    Un bel giorno però incontra Greg, un ristoratore timido e riservato, ma attraente e affascinante, tuttavia stranamente single.

    Il suo problema è che non gioca con le relazioni: non riesce a capire le regole per corteggiare una donna e non sa essere romantico.

    Genevieve le parla già dopo il primo appuntamento della sua particolare teoria sull’amore e… cosa accadrà questa volta? Scopriamolo dal 18 giugno in tutti i cinema italiani!

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriCinemaFilmStorie d' amore

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI