NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

24000 fan per la pagina di Pour Femme su Facebook

24000 fan per la pagina di Pour Femme su Facebook
da in Hi-Tech, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    fan di pour femme 24000

    Grazie a tutte le nostre lettrici, la pagina Facebook di Pour Femme ha raggiunto i 24000 fan e noi non possiamo che ringraziare tutte voi per questo fantastico risultato. Pour Femme è il magazine femminile che si occupa di moda, amore, mamma e bambini, tempo libero, cucina, dieta e tanto altro ancora. Tantissime novità ogni giorno, sempre connesse con il mondo esterno per commentare per voi gli eventi più importanti come il Festival di Sanremo di questi giorni.
    [fbfan]

    Per diventare nostre fan su Facebook non dovrete fare altro che collegarvi al vostro account Facebook e cliccare il bottone “mi piace” della pagina di Pour Femme. Con un semplice click sarete connesse con tutte le nostre news e sarete sempre aggiornate sui temi femminili di Pour Femme.

    Per diventare nostre fan su Twitter: dovrete solo cliccare sulla pagina Pour Femme! Ecco il modo più semplice per unirvi a noi sul social network più amato dalle star.


    Ovviamente non ci rimane che dire un grande grazie a tutte voi, che ogni giorno seguite tutti i nostri argomenti, da quelli più leggeri e frivoli come la moda e la bellezza, fino agli scottanti temi di attualità dello stalking e della violenza sulle donne.

    [fbfan]

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechModaPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI