Natale 2016

18000 fan su Facebook per Pour Femme: raggiunto un altro importante traguardo grazie a voi

18000 fan su Facebook per Pour Femme: raggiunto un altro importante traguardo grazie a voi
da in Hi-Tech, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    pour femme fans 18000

    Oggi vi diamo un’ottima notizia: la pagina di Pour Femme su Facebook in pochissimo tempo ha raggiunto i 18000 fans! Un risultato stupefacente per cui ringraziamo ovviamente tutte voi che ogni giorno ci seguite e che non vi fate sfuggire le ultimissime news su moda, casa, maternità, coppia, amore, gossip, tempo libero, hobby e molto altro ancora. Pour Femme è il magazine tutto femminile in cui potrete trovare tutto quello che cercate a seconda delle vostre esigenze, dei vostri hobby e delle vostre passioni. La pagina Facebook inoltre vi consente di interagire con altre lettrici scambiandovi pareri e opinioni e di condividere le notizie che più vi hanno colpito! Grazie a tutte voi!

    [fbfan]

    Diventare nostre fans su Facebook è davvero facilissimo. Ecco cosa dovrete fare: semplicemente collegarvi al vostro account Facebook e cliccare il bottone “mi piace” della pagina di Pour Femme.

    E perchè invece non usare anche Twitter per essere sempre in contatto con le vostre news preferite? Non dovrete fare altro che cliccare sulla pagina Pour Femme e diventare così nostre fans!

    Ovviamente grazie a tutte voi che ogni giorno consultate le pagine del magazine online Pour Femme! Se ancora non l’avete fatto, non ci rimane che invitarvi ad unirvi a noi, anche solo cliccando i bottoni che trovate in questo articolo!
    [fbfan]

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechModaPrimo Piano

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI