13enne abusata da un uomo conosciuto sul web

13enne abusata da un uomo conosciuto sul web
da in Cronaca, Violenza sulle donne
Ultimo aggiornamento:
    13enne abusata da un uomo conosciuto sul web

    13enne abusata da un uomo conosciuto sul web, il colpevole ha 64 anni ed è stato arrestato a San Vittore. La ragazza aveva una relazione virtuale con l’adulto da circa due anni tramite Second Life. Addirittura i due erano sposati sul web e l’americano, residente in Portogallo, era giunto in Italia per vederla, insieme alla moglie ufficiale. Quest’ultima è a sua volta indagata, si sospetta infatti fosse al corrente della relazione, forse persino complice. L’abuso si è consumato il 14 maggio in un appartamento in affitto a San Vittore, mentre la moglie dell’uomo era assente.

    Si erano sposati virtualmente sulla piattaforma Second Life due anni fa, mondo virtuale che permette agli utenti iscritti di socializzare e partecipare a varie attività con un avatar. Peccato che lui avesse 64 anni e lei solo 13. Un matrimonio evidentemente impossibile e nella realtà di tutti i giorni illegale. Sta di fatto che la relazione online è proseguita per ben 2 anni, spostandosi in un secondo tempo su un social network qualunque, senza avatar come nel caso di Second Life, con tanto di scambio di foto e videochiamate fra i due. Cosa che farebbe supporre che il 64enne fosse consapevole dell’età della ragazza o perlomeno ne avesse un’idea. Fra l’altro la 13enne, secondo gli inquirenti, ha un aspetto assolutamente giovanile, da minorenne.

    Nel corso del mese di maggio l’uomo, americano residente in Portogallo, ha deciso di raggiungere la ragazzina in Italia, accompagnato dalla moglie ufficiale, una donna inglese.

    Non si sa ancora se quest’ultima fosse coinvolta, per qualche tornaconto, nella vicenda, ma a quanto pare l’abuso ai danni della 13enne è stato consumato mentre la donna era assente, forse impegnata a fare shopping. Il tutto è successo il 14 maggio in un appartamento in affitto in zona San Vittore. La moglie dello stupratore al momento è indagata mentre l’uomo, che a quanto pare è un sacerdote di una chiesa internazionale, è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Milano. Al momento non si è espresso al riguardo e non si sa ancora se la 13enne sia l’unica vittima.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CronacaViolenza sulle donne Ultimo aggiornamento: Martedì 24/05/2016 18:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI