101 modi per far soffrire gli uomini, il libro perfetto per Natale 2011

101 modi per far soffrire gli uomini, il libro perfetto per Natale 2011
da in Chiacchiere fra amiche, Idee Regalo, Libri, Natale, Storie d' amore, Uomini
Ultimo aggiornamento:

    101 modi per far soffrire gli uomini

    101 modi per far soffrire gli uomini” è il libro che ogni donna che si rispetti vorrebbe trovare sotto l’albero di Natale, una guida semi seria per vendicarci degli uomini che ci fanno soffrire e non ci rispettano! Vendette, trucchi, piccole e grandi cattiverie, strategie e consigli per far capire agli uomini chi comanda o magari per ammaestrare definitivamente il nostro fidanzato/marito prima che sia troppo tardi! “101 modi per far soffrire gli uomini” è stato scritto dalla simpatica Daniela Farnese, in arte Dania.

    Nata negli anni d’oro giusto in tempo per vivere in pieno la crisi economica ed il precariato, Dania decide di aprire un blog, sarà il primo passo di una carriera davvero originale e insolita che passa dalla fondazione della “Stiletto Academy“, per insegnare alle donne a camminare sui tacchi a questo esilarante libro che, già dal titolo, fa tremare i maschietti all’ascolto.

    101 modi per mettere ko il vostro uomo sono parecchi e spaziano dal distruggergli l’autostima a bucargli le ruote dell’auto fino a cancellagli file dal portatile e farlo preoccupare di non avere tutte le rotelle al posto giusto, tra strategie e vendette trasversali questo libro si impone come un vademecum per chi è stanca di trattare con gli eterni ragazzini.

    Il segreto di una relazione duratura e appagante è il riuscire a non annullarsi, mantenendo sempre il proprio spazio, la distanza mai colmata che rende tutto più interessante, proprio come diceva Patrick Swayze in Dirty Dancing.

    Ma questi 101 modi funzionano? La dottoressa Dania assicura di si: “Mi sono confrontata con tante amiche, di tutte le età, e ho raccolto quelli che mi sembravano i modi più efficaci e di più facile attuazione. Non li ho sperimentati tutti (almeno non tutti con la stessa persona), però ne ho provati una discreta quantità. Funzionano!”.

    Il prezzo di questo libro è di soli 9,90 euro, se volete c’è anche su www.ibs.it dove è scontato del 15% e sarà vostro quindi a 8,42 euro.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chiacchiere fra amicheIdee RegaloLibriNataleStorie d' amoreUomini Ultimo aggiornamento: Sabato 03/12/2011 16:22
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI