10 vecchie pubblicità sessiste per Natale

10 vecchie pubblicità sessiste per Natale
da in Chiacchiere fra amiche, Natale
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/12/2015 14:50

    10-pubblicità-sessiste

    10 vecchie pubblicità sessiste per Natale, spot che oggigiorno rischierebbero (giustamente) il linciaggio ma che fino a qualche tempo fa erano ordinaria amministrazione. Perché noi donne eravamo considerate alla stregua di vere e proprie domestiche, ovviamente sfruttate e non retribuite. Il dovere di una brava moglie era soddisfare il marito con tante attenzioni, dedicare la giornata alle pulizie domestiche e alla preparazione di deliziose pietanze. E i regali ricevuti a Natale da parte degli amorevoli consorti non erano certo vacanze per concedersi una meritata pausa, ma set di cucchiai, lavatrici, ferri da stiro per ribadire “sei una serva”. Ecco allora gli 10 spot sessisti natalizi più incredibili della storia.

    pubblicità-sessiste

    La sua faccia dice solo una cosa, “Oh mio Dio, non posso credere di avere appena ricevuto un set di cucchiai per Natale.”

    pubblicità-natalizie

    Che bello, lei deve accendere le sigarette anche per lui!

    Guarda le pubblicità sessiste d’altri tempi

    spot-sessista Sembra che lei sia davvero felice di aver ricevuto un ferro da stiro come dono di Natale!

    spot-natalizi Non so nemmeno cosa stiano cercando di vendere qui, sono troppo distratta da quel pervertito di Babbo Natale!

    Guarda gli scioperi del sesso dall’Ucraina all’antica Grecia

    spot-sessisti-natalizi Se per farvi dire “come sei bella” dal vostro uomo avete bisogno di indossare un vestito da party, evidentemente con lui avete problemi ben maggiori!

    spot-sessista-di-natale Se la signora Claus ha risposto a così tante lettere, forse avrebbe bisogno di una scrivania anziché di un tavolo da stiro!

    spot-natalizio Ebbene no, non è un annuncio di lingerie! Purtroppo la realtà è molto più amara, deve lucidargli le scarpe!!!

    spot-sessista-natale Questo Natale trattalo come un milionario!!! Ovvero sii la sua serva e sarai felice per il resto dei tuoi giorni!

    spot-contro-le-donne Un tostapane sarebbe il regalo giusto per rendere felice la moglie??? Meno male che i tempi sono cambiati!

    spot-natalizio-sessista “Perché non porti a mia sorella l’uomo che desidera?”, la frase pubblicizza il dentifricio Colgate! No comment!

    707