Natale 2016

10 oggetti che non usi correttamente e non lo sai

10 oggetti che non usi correttamente e non lo sai
da in Consigli Pratici
Ultimo aggiornamento:
    10 oggetti che usi male

    Nella vita quotidiana molti oggetti vengono utilizzati in modo non corretto senza saperlo. Perché? Forse per una questione di abitudine o forse perché si pensa che sia l’unico modo possibile, ma non lo è affatto. Oggi ti illustriamo 10 oggetti che non usi correttamente e non lo sai. Ecco alcuni preziosi consigli, suggerimenti, trucchi e segreti per utilizzare correttamente alcuni oggetti di uso quotidiano: dai vasetti alle lattine, dalla carta stagnola alla prolunga fino ai contenitori per il trattamento e il confezionamento di alimenti.

    Iniziamo subito con i vasetti. Se usi soltanto le mani, ti stancherai inutilmente, ma non riuscirai ad aprirli. In realtà aprire questi vasetti è un gioco da ragazzi. Basta far leva sotto il coperchio con un coltello e vedrai che il vasetto si aprirà con estrema facilità! Passiamo alle lattine. Anche questo è un trucco molto semplice. Una volta aperta, ruota la linguetta nel senso opposto poiché ti aiuterà a bloccare la cannuccia. Ma non è finita qui! Ecco un altro suggerimento sui sacchetti di patatine. Non versare le patatine in un altro contenitore, poiché sarà necessario arricciare il sacchetto sul fondo!

    SCOPRI I 10 CONSIGLI PER ESSERE FELICI

    Per quanto riguarda la carta stagnola, piega verso l’interno le linguette che trovi ai lati della confezione per così tenere fermo il rotolo quando ne hai bisogno.

    Versa il succo di frutta o il latte, mantenendo in alto la bocchetta del contenitore in cartone poiché in questo modo il succo o il latte uscirà fluidamente senza schizzare.

    Come sbucciare la testa d’aglio velocemente e senza sporcarsi le mani? E’ semplicissimo! Cosa serve? Un semplicissimo barattolo di vetro da chiudere ermeticamente in cui riporre la testa d’aglio. Sbattilo con forza. In meno di 10 secondi i tuoi spicchi d’aglio saranno già sbucciati e pronti! Altro consiglio utile sui sacchetti di pop-corn. Apri il sacchetto per pochi centimetri per poter così eliminare tutti quei chicchi di mais non scoppiati presenti nella confezione. Successivamente puoi aprire la confezione completamente e senza problemi.

    Vuoi scoprire altre soluzioni e trucchetti semplici che ti serviranno nella vita di tutti i giorni? Non perdere altro tempo e guarda subito il video presente in alto!

    SCOPRI LE 10 COSE CHE TI MIGLIORERANNO LA VITA

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli Pratici

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI